Birrificio Grignè

Birra artigianale agricola di produzione propria

Specialità: Hamburger, Costata in salsa Barbecue, Focaccia ‘La Cacciannanz’.
 

Cottura forno a legna.

Apertura: 

 
  • Venerdì dalle 19:00 alle 2:00
  • Sabato e Domenica dalle 16:00 alle 2:00

Cosa dicono i clienti

4.5
powered by Google
Marcello Pontiroli
17:28 30 Aug 21
Un paradiso terreno! Ottima birra e ottimo servizio al tavolo. Pedro la mia preferita. Una birra da manuale
Luca Ciarrocchi
15:54 21 Aug 21
Gli hanni passati ho sempre mangiato degli ottimi panini con hamburger quest'anno non mi sono trovato bene pane scadente hamburger molto più piccolo del pane poca farcitura ....insomma non era quello di sempre ....non ci tornerò più ...
Vincenzo De Dominicis
16:46 01 Aug 21
Buonissime le costatelle ottima birra ma attenzione le costatelle devono essere ordinate prima al momento della prenotazione
Adriano Di Battista
20:27 24 Jul 21
Il piatto di richiamo è la costata che però il sabato sera alle 22 è già finita e non abbiamo potuto ordinarla, abbiamo ripiegato su un panino al formaggio fritto definito il piatto forte, fatto con primo sale una bestemmia per un abruzzese doc. Abbiamo pagato e siamo andati via. Sconsigliatissimo.
Lino Grillo
18:45 24 Jul 21
Birra e cibo buoni ma non si può mangiare in mezzo agli escrementi e sopratutto assaliti dalle vespe ... dallo scorso anno decisamente in calo
Luca Ranalli
17:40 11 Jul 21
Splendida location e pranzetto super! Ma soprattutto la birra.... top!
Alessio Corbella
20:55 30 May 21
Che spettacolo! Una scoperta davvero! immerso negli ulivi a circa 15 minuti dal mare, penso la migliore carne che abbia mai mangiato in zona.Il birrificio poi ha una scelta per ogni piatto che sceglierai.Concediti una passeggiata. Gli spazi del cortile sono stupendi e la vista supera lo Wow
Ольга Еремина
23:32 22 Aug 20
Un birrificio artigianale con un grande spazio esterno dedicato alla ristorazione. Comodo e spazioso, adatto alle famiglie e anche ai bambini, che possono giocare all'aperto e trovano molto divertente la piccola fattoria degli animali, dove ci sono oche, galline, asini, maiali e tartarughe.
Vincenzo Micillo
11:23 20 Aug 20
Bellissimo birrificio dove c'è anche l'azienda agricola, dove è possibile mangiare e bere ottima birra. Ottimo cibo, locale e ben preparato, abbinato alle birre. Situato su una collina stupenda, che dà la vista a tutto all'intorno, con spazi verdi e natura. Personale gentile, disponibile e preparato!!Le birre sono davvero ottime, di vari stili e disponibili con un bancone a 8 vie con le birre prodotte localmente.Ambiente tranquillo, rilassante e familiare.
Monica Di Blasio
12:01 11 Aug 20
Posto alternativo per chi come me ama gli animali ! Molto buona sia la birra che il cibo! Molto bello anche la location! Ci tornerò!
Catia Massi
20:42 07 Aug 20
Andare in un birrificio seppure all'aperto,e ne ho visitate diverse, e avere un tavolo davanti ad un pollaio seppure vada molto di moda il "natural chic" mangiare con gli olezzi delle galline oche e altro...mi pare eccessivo...ho visto gatti poi circolare liberi e ho chiesto all'inizio non mi hanno per nulla rassicurata poche ho problemi do allergie...ora la parte centrale:Le birre per nulla entusiasmantiLa costata niente di così particolare e il formaggio nel teramano lo voglio piastrellato e fritto ..non impanato...insomma seppur nelle campagne abruzzesi non avevano nulla di tradizionale.Unica nota positiva il servizio veloce così che ce ne siamo andati dovranno fretta...Da evitare...
Andrea Antico
20:18 30 Jul 20
Location bellissima e spaziosa, cibi buoni e birra di prima qualità. Ultimo ma non ultimo, cortesia cortesia e cortesia.
Williams Di Mizio
22:05 26 Jul 20
Tutto davvero molto buono. Posto gradevole. Servizio un pò lento.
Berardo Palandrani
07:28 27 Jun 20
Pub storico. Servizio top e qualità del cibo sopra la media. Consigliatissimo!!
Alessandro Flajani
13:07 27 Oct 19
Ottima birra artigianale prodotta con passione e competenza, Cibo eccezionale alette... Costata meritano davvero... Simpatia cortesia sono di casa
Giuseppe Antonini
10:26 01 Oct 19
Ottimo per un pomeriggio in piscina coi bimbi!
Paolo Ceta
15:40 31 Aug 19
Birre eccellenti il menù non è vasto ma tutto quello che fanno è buonissimo
massimo tessarollo
06:45 19 Aug 19
Birre buonissime , in particolare consiglio di provare l'agrumata fatta con il bergamotto . Personale gentile e location tranquilla immersa nelle colline con panorama è piscina che meritano una visita anche se per poche ore .
Jacopo Amadio
14:18 04 Aug 19
Michele Di Massimo
22:02 30 Aug 18
Il posto e la birra sono deliziosi. I piatti sono simpatici ma qualcosa in più si potrebbe proporre. Il concept è originale e riuscito. Ci si può tornare.
Altre recensioni
js_loader

Ti potrebbe interessare anche

Skip to content