Gli hanni passati ho sempre mangiato degli ottimi panini con hamburger quest'anno non mi sono trovato bene pane scadente hamburger molto più piccolo del pane poca farcitura ....insomma non era quello di sempre ....non ci tornerò più ...
Il piatto di richiamo è la costata che però il sabato sera alle 22 è già finita e non abbiamo potuto ordinarla, abbiamo ripiegato su un panino al formaggio fritto definito il piatto forte, fatto con primo sale una bestemmia per un abruzzese doc. Abbiamo pagato e siamo andati via. Sconsigliatissimo.
Che spettacolo! Una scoperta davvero! immerso negli ulivi a circa 15 minuti dal mare, penso la migliore carne che abbia mai mangiato in zona.Il birrificio poi ha una scelta per ogni piatto che sceglierai.Concediti una passeggiata. Gli spazi del cortile sono stupendi e la vista supera lo Wow
Un birrificio artigianale con un grande spazio esterno dedicato alla ristorazione. Comodo e spazioso, adatto alle famiglie e anche ai bambini, che possono giocare all'aperto e trovano molto divertente la piccola fattoria degli animali, dove ci sono oche, galline, asini, maiali e tartarughe.
Bellissimo birrificio dove c'è anche l'azienda agricola, dove è possibile mangiare e bere ottima birra. Ottimo cibo, locale e ben preparato, abbinato alle birre. Situato su una collina stupenda, che dà la vista a tutto all'intorno, con spazi verdi e natura. Personale gentile, disponibile e preparato!!Le birre sono davvero ottime, di vari stili e disponibili con un bancone a 8 vie con le birre prodotte localmente.Ambiente tranquillo, rilassante e familiare.
Andare in un birrificio seppure all'aperto,e ne ho visitate diverse, e avere un tavolo davanti ad un pollaio seppure vada molto di moda il "natural chic" mangiare con gli olezzi delle galline oche e altro...mi pare eccessivo...ho visto gatti poi circolare liberi e ho chiesto all'inizio non mi hanno per nulla rassicurata poche ho problemi do allergie...ora la parte centrale:Le birre per nulla entusiasmantiLa costata niente di così particolare e il formaggio nel teramano lo voglio piastrellato e fritto ..non impanato...insomma seppur nelle campagne abruzzesi non avevano nulla di tradizionale.Unica nota positiva il servizio veloce così che ce ne siamo andati dovranno fretta...Da evitare...
Birre buonissime , in particolare consiglio di provare l'agrumata fatta con il bergamotto . Personale gentile e location tranquilla immersa nelle colline con panorama è piscina che meritano una visita anche se per poche ore .
Il posto e la birra sono deliziosi. I piatti sono simpatici ma qualcosa in più si potrebbe proporre. Il concept è originale e riuscito. Ci si può tornare.
Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Impostazioni CookieAccetta
Privacy & Cookies Policy
Privacy Overview
This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these cookies, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may have an effect on your browsing experience.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.